From: Enrico Bellocchio
Sent: Thursday, October 30, 2014 6:21 PM
To: contro@controcomunicando.net
Subject: Assilt : Dal 2010 al 2013 il patrimonio ridotto di 17 milioni di Euro

In questi giorni l’Associazione è chiamata a scelte importanti ma pare che i rappresentanti Assilt e il Consiglio di Amministrazione ignorino i risultati dei rendiconto di gestione 2010-2013.

2010    -   506.000  euro

2011   - 4.371.000  euro

2012   - 4.802.000  euro

2013   - 7.540.000  euro

Il 2014 per effetto di interventi di riduzione delle prestazioni dovrebbe chiudersi con un passivo inferiore ai 5 milioni di euro.

Per il Comitato Soci Assilt si tratta di dati inequivocabili che richiedono un deciso cambiamento  di metodo  gestionale e l’attuazione di modifiche statutarie che da tempo il Comitato propone, per il Consiglio di Amministrazione ed i rappresentanti Assilt pare che vada tutto bene, che tutto sia nella norma e che gli associati debbano aver fiducia del loro operato approvando la scelta di aumentare la contribuzione e  ridurre ulteriormente le prestazioni.

Inutile sottolineare come del resto i dati confermano che in assenza di nuove scelte strategiche si potrà effettuare qualsiasi manovra  ma tempo un paio d’anni ci ritroveremo nella stessa identica situazione.

Peri il Comitato Soci Assilt

Enrico Bellocchio